SAPONE CON ESTRATTO DI FOGLIE DI ARGAN - LINEA ALL'OLIO DI ARGAN - L'ERBOLARIO

La pelle è lieta di ritrovare tono e naturale freschezza anche con il semplice e abituale rito della toilette quotidiana, grazie al valore fitocosmetico dei naturali componenti di questo sapone. Dalla gradevole forma che si ispira ai frutti dell’Argania spinosa, questo panetto si distingue per l’elevato contenuto di Olio di Argan e Estratto di foglie di Argan, le cui note qualità antiossidanti donano all’epidermide grande energia per difendersi dalla perdita di tono e dall’insorgere di un precoce invecchiamento.
Disponibile
SKU
SAPONEARGAN
Prezzo speciale 3,50 € Prezzo predefinito 4,50 €
  • Formato: 100 gr

La pelle è lieta di ritrovare tono e naturale freschezza anche con il semplice e abituale rito della toilette quotidiana, grazie al valore fitocosmetico dei naturali componenti di questo sapone. Dalla gradevole forma che si ispira ai frutti dell’Argania spinosa, questo panetto si distingue per l’elevato contenuto di Olio di Argan e Estratto di foglie di Argan, le cui note qualità antiossidanti donano all’epidermide grande energia per difendersi dalla perdita di tono e dall’insorgere di un precoce invecchiamento. Una verve elasticizzante in più è assicurata inoltre dalla presenza del Burro di Karitè.

USO: Per formare una schiuma dolce e fragrante basta lavorare tra le mani inumidite il panetto di sapone. Grazie alla sua formulazione calibrata, il sapone All'Olio di Argan è indicato anche per le pelli più sensibili e fragili.

Sostanze funzionali caratterizzanti: Olio di Argan, Estratto di foglie di Argan, Frazione insaponificabile del Burro di Karitè

Quantità: 100 g

 

L’aridità e il caldo clima delle terre del Marocco non rappresentano un limite per la vita dell’albero di Argan, anzi, è proprio questo l’ambiente eletto dall’Argania spinosa per crescere rigogliosa durante i suoi 150, 200 anni d’esistenza. La popolazione marocchina ne riconosce i grandi pregi, perché è la sola pianta in grado di contribuire alla conservazione del suolo e dei pascoli, creando una barriera contro l’avanzare della desertificazione.

 Unico anche il prezioso e dorato Olio che i Berberi, con uno speciale e tradizionale processo d’estrazione, hanno saputo ricavare dai duri noccioli racchiusi nel verde frutto d’Argan. Un autentico oro liquido: raro, poiché occorrono ben 50 chilogrammi di noccioli per ottenere un litro di olio, e pregiatissimo, perché specialmente ricco di acidi grassi essenziali e di Vitamina E. Efficacemente straordinario è infatti il suo ruolo di dinamizzatore cutaneo, che lo rende capace di contribuire alla riattivazione delle funzioni vitali delle cellule. Per questo L’Erbolario ha scelto di fare dell’Olio di Argan l’eccellente protagonista di una linea di specialità studiate e realizzate per proteggere, con una forza antiossidante davvero d’eccezione, la bellezza della pelle del viso, del corpo e anche dei capelli, preservandone tutta la naturale freschezza.

Back to Top