PROFUMO 10 ml - DANZA DI FIORI - L'Erbolario

Un balletto armonioso delle fragranze più amate de L’Erbolario: Rosa, Viola, Peonia, Camelia, Iris, Papavero e Fiori di Ciliegio
Disponibile
SKU
profumo10danza
Prezzo speciale 10,70 € Prezzo predefinito 11,90 €
  • Formato: 10 ml

Descrizione

Un profumo dall’eleganza senza tempo, un’armonia di note fiorite e vellutate, che reca in sé tutta la bellezza di un giardino in cui perdersi. Un percorso tra i sensi perfettamente descritto dagli intramontabili versi del poeta Walt Whitman: “Dammi odoroso all’alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato.

Fragranza: fiorita, cipriata

Profumo fiorito - cipriato femminile

Note di: Pepe rosa, Camelia, Iris, Pesca, Rosa, Muschio bianco

Ingredienti (INCI)

Alcohol denat., Parfum (Fragrance), Aqua (Water), Tocopheryl acetate, Citric acid, Benzyl benzoate, Benzyl salicylate, Cinnamyl alcohol, Citronellol, Eugenol, Geraniol, Hydroxycitronellal, Limonene, Linalool
 
erbolario
 
 

Per celebrare 40 anni di bellezza al naturale, abbiamo creato una fragranza speciale selezionando gli incantevoli fiori protagonisti delle nostre linee di maggior successo: un raffinato bouquet variopinto e profumato i cui componenti si rincorrono come in una danza leggiadra e voluttuosa.

Immersi nell’atmosfera di un romantico giardino a primavera, sarà dolce scoprire le note e gli accenti di Rose, Viole, Peonie, Camelie, Iris, Papaveri e fiori di Ciliegio!

 

 
 
Back to Top