SET MANI E LABBRA - DANZA DI FIORI - L'Erbolario

Il duo perfetto da portare con sé: una Crema per le Mani dalle proprietà emollienti e un Lucidalabbra illuminante
Disponibile
SKU
danzadifioriset
Prezzo speciale 12,50 € Prezzo predefinito 13,90 €
  • Formato: assortito

Descrizione

Per esaltare la bellezza dei dettagli, un Set che racchiude una Crema per le Mani e un Lucidalabbra profumati come una fioritura primaverile, in formato da borsetta. Due ricette ricche di attivi vegetali per assicurare nutrimento, protezione e morbidezza a queste delicate zone del corpo.

Il Set è composto da:

- Crema per le Mani 30ml - Mani morbide, nutrite e protette grazie agli oli e agli estratti di un delicato bouquet fiorito.

- Lucidalabbra Illuminante 10ml - Per un immediato effetto illuminante ed emolliente

Fragranza: fiorita, cipriata

Sostanze funzionali

Crema per le Mani: estratti e acque distillate di Rosa e Iris, estratti di Viola, Fiori di Ciliegio, Peonia e Pepe rosa, estratti e oli di Camelia e Papavero, oli di Ciliegia e Girasole biologico, idrolizzato proteico di Rosa canina, ceramidi da Oliva, esteri della cera di Jojoba, Alfa Bisabololo da Candeia biologico, Vitamina E dai semi della Soja.

 

Lipgloss: estratti di Calendula, Peonia e Papavero, oli di Camelia, Ciliegia e Girasole biologico, Vitamina E dai semi della Soja.

Ingredienti (INCI)

Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Octyldodecanol, Silica, Calendula officinalis Flower Extract, Paeonia suffruticosa Root Extract, Papaver rhoeas Petal Extract, Camellia japonica Seed Oil, Prunus avium (Sweet Cherry) Seed Oil, Helianthus annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocopherol, Glyceryl laurate, Aroma (Flavor)
 
erbolario
 
 

Per celebrare 40 anni di bellezza al naturale, abbiamo creato una fragranza speciale selezionando gli incantevoli fiori protagonisti delle nostre linee di maggior successo: un raffinato bouquet variopinto e profumato i cui componenti si rincorrono come in una danza leggiadra e voluttuosa.

Immersi nell’atmosfera di un romantico giardino a primavera, sarà dolce scoprire le note e gli accenti di Rose, Viole, Peonie, Camelie, Iris, Papaveri e fiori di Ciliegio!

 

 
 
Back to Top