Pagamenti & Resi

Al momento le modalità di pagamento disponibili sono:

Paypal, utilizzando le principali carte di credito ricaricabili e pagobancomat inclusi (Visa, Mastercard, American Express, Postepay). L'account Paypal per l'invio dei pagamenti è pagamenti@erboristeriavarvara.it

Carta di Debito/Credito. Selezionando questa modalità di pagamento durante il checkout e continuando con l'acquisto, potrai procedere al pagamento sicuro direttamente sul sito Erboristeriavarvara.it.

Bonifico Bancario anticipato intestato a:
Erboristeria di Varvara Giuseppina
Corso Federico II, 121
70022 Altamura (BA)

codice IBAN: IT92S0538541330000001855220
BIC BPDMIT3BXXX
Banca Popolare di Puglia e Basilicata
vi preghiamo di inviarci una mail all'avvenuto pagamento.

Contrassegno. Pagamento in contanti al corriere, con una piccola spesa aggiuntiva di 5 € per il servizio.



Diritto di Recesso

Il diritto di recesso potrà essere da voi esercitato inviando, entro 10 giorni dall'avvenuta consegna del prodotto, una raccomandata con avviso di ricevimento a: Erboristeria Varvara, Corso Federico II di Svevia, 121, 70022 Altamura BA contenente:
a) manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal Decreto Legislativo n°50 del 15 Gennaio 1992;
b) indicazione del prodotto per il quale si decide avvalersi del diritto di recesso;
c) gli estremi dell'ordine;
d) dati relativi al proprio contocorrente bancario, alla propria carta di credito ricaricabile o relativi la compilazione di un vaglia postale.

L'Erboristeria Varvara provvederà al rimborso entro trenta giorni dalla data di ricezione della raccomandata.Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione. Il rimborso è riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto da voi acquistato, le spese di spedizione dello stesso rimangono a carico del consumatore.

Back to Top