MELALEUCA - TEA TREE OIL - MELALEUCA ALTERNIFOLIA (FOGLIE) - OLIO ESSENZIALE PURO - KART NATURA HOUSE

Foruncoli, tagli e abrasioni, Dermatiti, Herpes labiale e verruche, Infezioni micotiche e candida, Tosse.
Disponibile
SKU
MELALEUCAOLIOESSENZ
Prezzo speciale 12,60 € Prezzo predefinito 14,80 €
  • Formato: 15 ml

La melaleuca, che si trova facilmente in erboristeria e in farmacia, ha un forte potere battericida, è ottima per le malattie della pelle, indicata nella cosmesi ed è anche di gran sollievo contro la bronchite e i disturbi respiratori.

Foruncoli, tagli e abrasioni: applicare una goccia di olio essenziale di melaleuca direttamente sul foruncolo o sul taglio, aiutandosi con un cotton fioc. Disinfetta e aiuta la cicatrizzazione della pelle.

Dermatiti: diluire in 50 ml di olio di iberico 10 gocce di olio essenziale di melaleuca e applicare sulla parte interessata.

Herpes labiale e verruche: 1 goccia di olio essenziale di melaleuca pura, applicata con un cotton fioc, risolve rapidamente il problema. Nel caso dell'herpes l'applicazione risulta più efficace se viene effettuata non appena compare il pizzicore, primo sintomo dell'herpes.

Infezioni micotiche e candida: sciogliere 10 gocce di olio essenziale di melaleuca in 250 ml di infuso di calendula. Usare per lavaggi intimi 1-2 volte al giorno.

Tosse: sciogliere 3 gocce di olio essenziale di melaleuca in un cucchiaino di mele da sciogliere in 100ml di tè, assumere il rimedio 2-3 volte al giorno.

Back to Top