Deocrema Assenzio - Alle 3 Artemisie Deodorante a lungo effetto - LINEA ASSENZIO

Un deodorante cremoso ed efficace, formulato per assolvere a un triplice obiettivo: annullare gli effetti sgradevoli della traspirazione, contrastare la formazione di odori spiacevoli e vegliare a lungo sulla freschezza della persona.
Disponibile
SKU
DEOCREMASSENZ
Prezzo speciale 10,50 € Prezzo predefinito 11,00 €
  • Formato: 50 ml

Un deodorante cremoso ed efficace, formulato per assolvere a un triplice obiettivo: annullare gli effetti sgradevoli della traspirazione, contrastare la formazione di odori spiacevoli e vegliare a lungo sulla freschezza della persona.

Gli estratti idroglicerici di tre differenti Artemisie dispiegano qui le loro capacità astringenti e antiradicali liberi e si alleano alla Vitamina E, speciale antiossidante biologico che si occupa di prevenire la degradazione degli acidi grassi della sudorazione.

Il risultato è un piacevole senso di pulito a lunga durata, per un’intera giornata “sotto controllo”.

USO: Dopo un’accurata detersione, distribuire sotto le ascelle e far assimilare una piccola quantità di crema: questo gesto veloce basterà ad assicurare una pulita, asciutta freschezza a lungo effetto. Il Deocrema Assenzio non macchia, non unge gli abiti e assicura un’efficacia rispettosa del delicato equilibrio naturale della pelle.

Sostanze funzionali caratterizzanti: Estratto di Assenzio, Estratto di Dragoncello, Estratto di Genepi, Vitamina E acetato, Sali di Alluminio, Frazione insaponificabile dell’Olio di Oliva

Quantità: 50 ml

L’Artemisia absintium è una nobile pianta erbacea spontanea, che vanta un ricco patrimonio di proprietà terapeutiche, già apprezzate ai tempi dell’antico Egitto. Grandi virtù oggi protagoniste di una linea innovativa di specialità per il corpo creata dall’Erbolario, qui associate a quelle di altri due tipi di Artemisia – Dragoncello e Genepi – con l’obiettivo di offrire tutta l’idratazione e la protezione di cui la pelle ha bisogno per difendersi dall’ossidazione e dal precoce invecchiamento.

L’Assenzio, così celebre per il liquore che si ricava dalla sua pianta e che nella Parigi della Belle Epoque ha conquistato illustri artisti e intellettuali, ora sarà da tutti riconosciuto per la sua fragranza aromatica e delicata, che grazie a questi prodotti diventerà sinonimo di un nuovo, armonioso benessere per l’epidermide.

Back to Top