Crema per il corpo - Con estratti di Rosa Centifolia, Pepe rosa e Malvarosa - LINEA 3 ROSA

Com'è piacevole, ogni giorno di più, riscoprire la morbidezza e la naturale compattezza della pelle: basta una carezza per accorgersene e basta un gradevolissimo massaggio quotidiano con questa crema voluttuosa per prolungare nel tempo questa gratificante scoperta!
Disponibile
SKU
CREMCORP3ROSA
Prezzo speciale 17,70 € Prezzo predefinito 18,80 €
  • Formato: 200 ml

Com'è piacevole, ogni giorno di più, riscoprire la morbidezza e la naturale compattezza della pelle: basta una carezza per accorgersene e basta un gradevolissimo massaggio quotidiano con questa crema voluttuosa per prolungare nel tempo questa gratificante scoperta!

Le pregiate sostanze funzionali racchiuse in questa ottima ricetta sono specificamente indicate per prendersi cura dell'epidermide grazie alle loro virtù naturali: al centro della formulazione i tre ingredienti "rosa" tutti vegetali, ovvero tre estratti fluidi ricavati dalle bacche di Pepe Rosa, dall'alto valore tonificante e stimolante, dalla Malvarosa e della Rosa centifolia.

Una triplice alleanza pronta a svelare la sua forza compattante e antiossidante, per prendere davvero le distanze da cedimenti e rilassamenti cutanei. Altri attivi selezionati si associano per offrire un contributo emolliente, nutriente e seborestitutivo, come nel caso degli oli di Babassu e Camelia, coadiuvati dall'olio di Oliva dalle proprietà antiradicaliche.

Non manca l'idratazione intensa affidata alla trimetilglicina da Barbabietola da zucchero. Elastica e vellutata, la pelle è fiera di indossare il profumato bouquet 3 Rosa, originale, malizioso, appassionato, lasciando che il ritrovato benessere si esprima attraverso la più fragrante immagine di bellezza femminile.

USO: Con ampi e ritmati gesti, distribuire e massaggiare la Crema sulla pelle di tutto il corpo, fino a completo assorbimento. Questa formulazione non lascia tracce untuose, ma solo un sentore splendidamente rosa!

Sostanze funzionali caratterizzanti: Estratto idroglicerico di Pepe rosa, Estratto idroglicerico di Petali di Rosa centifolia, Estratto idroglicerico di fiori di Malvarosa e Estratto oeloso di fiori di Malvarosa, Vitamina E dai semi della Soja, Trimetilglicina da Barbabietola da zucchero, Olio di Babassu, Olio di Camelia, Frazione insaponificabile dell'olio di Oliva.

Quantità: 200 ml

È rosa il senso della femminilità più autentica, elegante, maliziosa. È rosa il colore che interpreta ed evoca il piacere della serenità, di una quiete che tutto pervade l'animo. Ed è rosa l'illuminato orizzonte che la Natura tratteggia e illustra la sera per il nostro sguardo, ricco di tonalità, di pennellate cangianti e delicatamente sfumate, quando il sole conclude la sua parabola eclissandosi al tramonto... 

Ecco tre emozioni, tre modi - tra molti, molti altri - di vivere ed essere "in rosa". Unici, come la suggestione infinitamente nuova, intensamente femminile che l'Erbolario dedica a ogni donna con la linea corpo 3 Rosa, nata dall'incontro di tre incantevoli e naturali mondi rosa. Quello di una Rosa dalle corolle ricchissime di petali, tanto splendida da essere ricordata come la regina dei fiori e spesso ritratta dai pittori fiamminghi: la Rosa centifolia o Rosa di maggio. A questo primo ingrediente la Ricerca de L'Erbolario ha associato l'Altea rosea, che molti conoscono come Malvarosa: fiore dal fusto robusto e dalle corolle grandi e vistose.

Completa la squadra un componente forse inaspettato ma molto intrigante: il Pepe rosa, dalla nota speziata e piccante, assolutamente perfetta per accordarsi con le fragranze più dolci e sensuali dei due magnifici fiori rosa. Ma non è solo la rosea profumazione dagli accordi specialmente stuzzicanti il grande pregio di questa collezione di ricette: gli estratti fluidi ottenuti da questi naturali ingredienti vantano proprietà sensibilmente antiossidanti e sono arricchiti da flavonoidi, antocianosidi e saccaridi, altamente specifici per rallentare la corsa del tempo ma anche per idratare, addolcire ed elasticizzare l'epidermide, conservandone più a lungo il patrimonio di giovinezza. Al fascino femminile non resta dunque che abbandonarsi a una splendida... vie en rose!


 

 

Back to Top