Migliori tinte naturali e senza ammoniaca del 2021

Le tinte per capelli sono l’ideale per coprire i capelli bianchi e rinnovare il proprio look, ma è fondamentale scegliere dei prodotti di qualità che non rovinino i capelli ma che siano efficaci come le tinte del parrucchiere.

Soprattutto in questi ultimi mesi di pandemia, è diventato normale farsi la tinta a casa, non potendo recarsi nel salone di fiducia.

Vediamo insieme quali sono le linee di tinte senza ammoniaca e senza parabeni:

Le tinture ERBACOLOR sono trale più famose tinte naturali in circolazione.
Formulate sulla base di una “filosofia naturale” nelle tinte Erbacolor non è presente l’ammoniaca, la parafenilendiamina, lo iodio, i parabeni e i sali di piombo; la percentuale di resorcina è bassissima fino alla completa assenza in diverse colorazioni.
La composizione delle tinte privilegia componenti naturali amici dei capelli come l’Aloe Vera, la Limnanthes Alba, la malva, l’hennè e la camomilla.
Potete scegliere il colore che più vi piace tra le 32 diverse tonalità e regalarvi un nuovo look e la sicurezza che solo i buoni prodotti naturali possono darvi.

Un altra linea di tinte naturale è SANOTINT, da poter fare comodamente a casa e ovviamente prodotta in Italia. Le tinte Sanotint grazie agli estratti naturali di miglio dorato, olivo, ortica biologica, betulla e vinacciolo, nonché biotina e pantotenato di calcio assicurano una colorazione brillante e duratura con una perfetta copertura dei capelli bianchi. Anche le tinte Sanotint non contengono ammoniaca e metalli pesanti.

Trovate entrambe le linee sul nostro sito Internet insieme ai kit di applicazione se ne aveste bisogno e a specifici shampoo, maschere e balsami per capelli colorati!