PROFUMO 50 ml EDIZIONE LIMITATA - LINEA LILLA' LILLA' - L'Erbolario

Quando il Profumo Lillà Lillà avvolge il vostro corpo e la vostra anima, vi sorprende la sensazione di leggerezza e felicità che questa fragranza sa offrirvi, regalandovi la gioia della primavera. Perché, come magnificamente scrive la poetessa Amy Lowell: “Maggio è pieno di vento leggero di Lillà”.
Disponibile
SKU
profumo50lilla
Prezzo speciale 18,40 € Prezzo predefinito 22,90 €
  • Formato: 50 ml

Quando il Profumo Lillà Lillà avvolge il vostro corpo e la vostra anima, vi sorprende la sensazione di leggerezza e felicità che questa fragranza sa offrirvi, regalandovi la gioia della primavera. Perché, come magnificamente scrive la poetessa Amy Lowell: “Maggio è pieno di vento leggero di Lillà”.

 

SOSTANZE FUNZIONALI CARATTERIZZANTI: Note di: Fiori di Lillà, Neroli, Labdano, Ambra, Cedro.

 

Se c’è una caratteristica che ha reso il Lillà celebre nella storia è proprio la sua fragranza fiorita e davvero “spensierata”. Pochi, pochissimi arbusti riescono infatti a eguagliare l’inconfondibile profumo che sprigiona il Lillà nei mesi di aprile e maggio!

Questi fiorellini, così minuti e circondati da foglie a forma di cuore, sanno colmare l’aria dei giardini, rendendola irresistibile. Secondo la tradizione popolare il profumo del Lillà è inoltre in grado di alleviare le preoccupazioni e le ansie, sciogliendo tensioni e situazioni emotivamente stressanti. Con le speciali formulazioni della linea Lillà Lillà, anche voi potrete rivivere momenti di autentico benessere.

Prodotti per il corpo, di cui la pelle si innamorerà, e per la casa o l’ufficio: ogni volta che ne sentirete l’esigenza, sarete certi di ritrovare così la vostra serenità. Non a caso il Lillà è conosciuto anche con il nome di Serenella.

 

caratteristiche erbolario

Back to Top