Bagnoschiuma - Con estratti di Rosa centifolia, pepe Rosa e Malvarosa - LINEA 3 ROSA

Per riscoprire più idratata e tonica la pelle dopo il quotidiano incontro con l'acqua nella vasca da bagno o sotto la doccia?
Disponibile
SKU
BAGNOSK3ROSA
Prezzo speciale 9,00 € Prezzo predefinito 9,50 €
  • Formato: 250 ml

Può riscoprirsi più idratata e tonica la pelle dopo il quotidiano incontro con l'acqua nella vasca da bagno o sotto la doccia?

Naturalmente sì, con la formulazione di questo Bagnoschiuma dal potere addolcente e protettivo, grazie ai pregiati estratti fluidi ricavati dalle bacche di Pepe rosa e dai fiori di Rosa centifolia e Malvarosa, che non tardano ad attivarsi per avvolgere la pelle di attenzioni antiossidanti, difendendola da un precoce e indesiderato invecchiamento.

Delicatamente efficace è poi la detergenza assicurata da una materia prima innovativa che combina gli aminoacidi dell'Avena tensioattivati con un tensioattivo derivato dal Cocco, ulteriormente potenziati dalle proteine delle Mandorle dolci: ingredienti, tutti, capaci di rivestire di un invisibile film protettivo la pelle che si riscopre in grado di conservare più a lungo la sua naturale elasticità. E a corollario di tanto benessere, l'affascinante profumazione 3 volte rosa!

USO: È sufficiente una noce di prodotto sotto il getto dell’acqua o sulla spugna per sviluppare una schiuma cremosa e invitante.

Sostanze funzionali caratterizzanti: Estratto idroglicerico di Pepe rosa, Estratto idroglicerico di petali di Rosa centifolia, Estratto idroglicerico di fiori di Malvarosa, aminoacidi dell'Avena tensioattivati, Idrolizzato proteico di Mandorle dolci.

Quantità: 250 ml

È rosa il senso della femminilità più autentica, elegante, maliziosa. È rosa il colore che interpreta ed evoca il piacere della serenità, di una quiete che tutto pervade l'animo. Ed è rosa l'illuminato orizzonte che la Natura tratteggia e illustra la sera per il nostro sguardo, ricco di tonalità, di pennellate cangianti e delicatamente sfumate, quando il sole conclude la sua parabola eclissandosi al tramonto... 

Ecco tre emozioni, tre modi - tra molti, molti altri - di vivere ed essere "in rosa". Unici, come la suggestione infinitamente nuova, intensamente femminile che l'Erbolario dedica a ogni donna con la linea corpo 3 Rosa, nata dall'incontro di tre incantevoli e naturali mondi rosa. Quello di una Rosa dalle corolle ricchissime di petali, tanto splendida da essere ricordata come la regina dei fiori e spesso ritratta dai pittori fiamminghi: la Rosa centifolia o Rosa di maggio. A questo primo ingrediente la Ricerca de L'Erbolario ha associato l'Altea rosea, che molti conoscono come Malvarosa: fiore dal fusto robusto e dalle corolle grandi e vistose.

Completa la squadra un componente forse inaspettato ma molto intrigante: il Pepe rosa, dalla nota speziata e piccante, assolutamente perfetta per accordarsi con le fragranze più dolci e sensuali dei due magnifici fiori rosa. Ma non è solo la rosea profumazione dagli accordi specialmente stuzzicanti il grande pregio di questa collezione di ricette: gli estratti fluidi ottenuti da questi naturali ingredienti vantano proprietà sensibilmente antiossidanti e sono arricchiti da flavonoidi, antocianosidi e saccaridi, altamente specifici per rallentare la corsa del tempo ma anche per idratare, addolcire ed elasticizzare l'epidermide, conservandone più a lungo il patrimonio di giovinezza. Al fascino femminile non resta dunque che abbandonarsi a una splendida... vie en rose!

Back to Top